Ecco il nostro staff: COSTUMI

Ed eccoci tornati dopo la pausa festiva.
Riprendiamo con la presentazione del nostro staff. Sono davvero tante le persone che hanno collaborato al film apportando la propria preziosissima professionalità. Oggi parliamo di costumi che per un western sono molto importanti ma il nostro non è un western normale perchè l'abbigliamento voluto da Alessia Di Giovanni per le protagoniste è di gusto molto dark-goth...

Gothictime - Fashion design e costumiGothictime è una casa di moda alternativa che disegna e realizza abbigliamento su misura con grande varietà di tessuti e materiali esclusivi. La stilista Maria Grazia Uras realizza abiti e accessori con cura artigianale che mirano a soddisfare le richieste più esigenti: dallo stile individuale e personalizzato nel quotidiano, alla ricerca di immagine per bands e serate, rappresentazioni teatrali e set fotografici.
Per Undead men Ghotic time ha disegnato e prodotto alcuni dei costumi dei protagonisti e supervisionato la linea degli abiti di scena.

Maria Barbara De Marco - Costumi


Ha lavorato ai costumi di alcuni personaggi di Undead men.

Lavora dal 2004 come scenografa e soprattutto costumista per varie compagnie teatrali milanesi e non (progettando e realizzando personalmente) e come assistente dello scenografo Carlo Sala per alcuni teatri di Milano quali Teatro dell’Elfo, Teatro Leonardo

Quelli di Grok, Teatro della Cooperativa, Compagnia di teatro danza CorteSconta.

Ha collaborato a vari cortometraggi e videoclip progettando e realizzando modellini per riprese cinematografiche e costumi.

Ha vinto premi in vari concorsi di design e d’arte a livello internazionale ed espone in alcune personali e collettive.

Tiene laboratori creativi per bambini e adulti su tema tessile. Lavora in campo artistico anche realizzando fotografie illustrazioni, vetrine decorative, loghi e grafiche.


Daniele Licata - fashion design

Daniele si è occupato del design di alcuni personaggi del film.

E' nato a Vercelli il 25 Maggio 1987. La madre, sarta di professione, lo 'inizia' al mondo della Moda molto presto. Per le sue creazioni si ispira ai grandi eccentrici delle passerelle (Vivienne Westwood, Alexander McQueen, Viktor&Rolf). In attesa di conseguire la Laurea in Pittura presso l'Accademia Albertina di Torino (e, soprattutto, di diventare FAMOSO!), vive d'Arte a 360 gradi.


1 commento:

  1. ...che bel team siamo!!! Vedrete il lavoro che abbiamo fatto,hah!!!
    Daniele Licata xXx

    RispondiElimina