Ecco il nostro cast ! - Barbara Forlai

Un'altra attrice di Undead men è Barbara Forlai.

Barbara è laureata in multimedialità arte musica e spettacolo, ha frequentato scuole di recitazione, di doppiaggio e laboratori di arte drammatica. Ho preso parte alla realizzazione di film in qualità di attrice e generica tra i quali "A che punto è la notte"di Nanny Loy, "L'uomo della fortuna" di Silvia Saraceno, “Vincere” di Marco Bellocchio, “Nebbie e delitti 2” ,“Il mostro di Firenze” di Antonello Grimaldi.
Ha interpretato anche numerosi cortometraggi tra cui “L’altra” di Alessia di Giovanni , “A cuore aperto” di Alessia Di Giovanni e Daniele Statella, con Carlo Lucarelli, una produzione creativecomics andata in onda su Coming soon television .
Come attrice teatrale ha partecipato a “La damigella di Bard” regia Cesare Goffi e alla rassegna “Metti una sera a teatro” del teatro Stabile di Torino con la compagnia diretta da Maurizio Messana “Intermezzi amorosi” di Cervantes, “Le farse ritrovate”, “Addio giovinezza” per la regia di Mario Brusa .
Collabora poi con la compagnia teatrale di Margherita Fumero come attrice, cantante e ballerina e con la compagnia Tre Di Picche dalla stagione 2007 al 2008.
In Undead men ha interpretato una killer accanto ad Antonella Questa con la quale aveva già recitato nel corto "L'altra".

Nessun commento:

Posta un commento