Ecco il nostro cast ! - Tommy Massara

Oggi, nella nostra carrellata sugli interpreti di Undead men, vi presentiamo Tommy Massara.


Foto di Fabio Diena
Tommy è chitarrista e leader di una delle più note Metal Band nostrane, gli Extrema, coi quali registra dalla metà degli anni 80: 5 album in studio due album dal vivo e numerosi singoli e mini album, suona centinaia di concerti in Italia e all’estero, dividendo spesso il palco con alcuni dei mostri sacri del Rock internazionale dai Metallica a vasco Rossi, dai Motorhead ai Motley Crue, collabora con artisti come Articolo 31, Mauro Pagani e molti altri. Produce alcune band tra le quali 7vite, Guilty Method e Jade.
Appassionato di cinema e teatro nel 1989 partecipa più per caso che per volontà alla rappresentazione del musical, portata in scena dalla compagnia Americana a Milano The Players, del “Fiddler on the Roof” “Il violinista sul tetto” di Jerry Book.
Negli anni successivi tra un concerto e un disco fa delle piccole apparizioni in diversi videoclip, fino a quando non decide di rimettersi in gioco e si iscrive alla scuola di recitazione “Quelli di Grock” dove nei tre anni che frequenta studia con Pietro De Pascalis, Maurizio Salvalaglio e Roberta Galasso. In Undeadmen si cimenta nella sua prima esperienza cinematografica…

Nessun commento:

Posta un commento