Ecco il nostro cast ! - Massimo Muntoni

Anche per gli attori non protagonisti abbiamo cercato, tra le centinaia di proposte che abbiamo ricevuto in fase di casting, i volti e i caratteri più interessanti.
Non poteva sfuggirci Massimo Muntoni.
Laureato in filosofia e dopo una serie di seminari, stage e workshop di recitazione cinematografica, teatrale e doppiaggio lavora per la televisione in numerose sitcom. In particolare ha interpretato vari ruoli accanto a Luca e Paolo in "Camera Cafè" e "La strana coppia". Ha partecipato a "Sputnik" sempre su Italia Uno, a "Piloti" su Rai2, e a "Drammi medicali" con Elio e le Storie tese. Oltre a fiction per Rai e All music ha partecipato anche a videoclip e pubblicità.
Tra i suoi lavori teatrali il più recente è "Hamlet Macht Frei " di Massimiliano Di miceli mentre le sue collaborazioni in ambiente cinematografico spaziano da "Dark resurrection vol.2" a "Twisted path" (produzione USA). Ha lavorato in film come "La cura del gorilla" con Claudio Bisio ed è stato protagonista del film "Tre quarti" di Roberto Longo, vincitore dell'Ava Gardner film festival. In Undead men ha caratterizzato un personaggio molto divertente in una condizione in cui è particolarmente difficile recitare.

Nessun commento:

Posta un commento